Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, arrivano in biancorosso De Vito e Frabotta

Doppio colpo di mercato per l’Us Grosseto. Il direttore sportivo Umberto Quistelli annuncia l’arrivo in biancorosso del terzino sinistro Andrea De Vito, classe 1991 e del difensore centrale Daniele Frabotta, classe 1992. I due giocatori vantano una lunga esperienza nelle varie categorie, come una presenza in Serie A per De Vito con il Milan, oltre a tanta B con Cittadella, Avellino e Varese, poi C a Messina, Siracusa, Rieti oltre a Fano, per poi conoscere la D con Cavese e Cattolica. Per Frabotta, invece, presenze con Frosinone, Lupa Roma, Messina, Campobasso, Agnonese, Isernia e Fiuggi. I due giocatori si sono aggregati oggi con il gruppo in ritiro a Cascia, per inziare la preparazione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi sembrano due ottimi innesti, mi auguro adesso che la società prosegua su questa linea, con l’ingaggio di un centravanti, un trequartista oltre ad un altro centrocampista ed un difensore di esperienza per completare la batteria degli over.

Ahahahah










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x