Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: Pratesi e Pizzinelli alla guida della formazione juniores

Grosseto – Ve lo avevamo anticipato nelle scorse settimane che a Sant’Andrea si stava lavorando per la composizione di una squadra juniores. Ad oggi è arrivata l’ufficialità con l’annuncio anche dei due tecnici che guideranno la formazione.
Tiberio Pratesi, grande conoscitore del calcio maremmano, coadiuvato da Simone Pizzinelli rappresenteranno la guida tecnica. Per loro il compito di fare bene nel campionato provinciale, ma soprattutto preparare i giocatori per eventuali chiamate in prima squadra.

Alla base del progetto ci sono gli stessi valori del Sant’Andrea e dell’Ac Roselle del presidente Marrucci, la stessa mentalità e la stessa voglia di credere nei ragazzi che ha reso possibile creare una squadra Under 18.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x