Connect with us

Calcio

Ripescaggi serie C, tutto rinviato. Il Tar del Lazio concede sospensiva al Campobasso

Published

on

Grosseto – Colpo di scena. Domani il Consiglio Federale non deciderà su eventuali ripescaggi. Tutto ciò perché il Tar del Lazio ha detto sì alla richiesta di sospensiva del Campobasso calcio, non ammesso al campionato dalla Covisoc e dal Collegio di Garanzia del Coni.

“Il Tar del Lazio, in accoglimento dell’istanza del Campobasso, ha concesso la sospensiva fissando la relativa seduta collegiale per il 2 agosto”: questo il comunicato del club rossoblù uscito intorno alle ore 18.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ufficiale: Fermana e Torres ripescate , questo stabilito dal Consiglio Federale che ha dato delega a Gravina di ratificare il provvedimento dopo la sentenza del TAR del 2 agosto in merito ai ricorsi di Teramo e Campobasso. Quindi in definitiva se TAR da ragione alle ricorrenti , Fermana e Torres rimangono in D in caso contrario sono ammesse alla lega Pro .

Last edited 1 year ago by Max

Ho letto su siti di carattere nazionale che la Fermana avrebbe regolarmente provveduto a tutti gli adempimenti previsti per il ripescaggio, quindi le possibilità per il Grifone sono in pratica pari a zero. A prescindere da ciò, trovo ridicolo e ingiusto che una squadra conosca la categoria in cui giocherà il 2 agosto, una data che riduce paurosamente il tempo disponibile per l’allestimento di un organico competitivo.

Fedejussioni e soldi a fondo perduto si, ma il resto dei conti economici necessari per il ripescaggio della Fermana sono a posto? io non lo so, ma leggendo in questi giorni sui siti che trattano la Fermana, non è che si leggesse di un entusiasmo e di un ottimismo così deciso.
La cosa strana è che a differenza della Torres, i marchigiani ad oggi non hanno ancora un allenatore ed un giocatore……. 🤔🤔🤔🤔………….è anche strano che dopo tre gradi di giudizio si rinvii tutto un’altra volta al 2 Agosto…… .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x