Connect with us

Calcio

Mercato, l’Atletico Maremma piazza due colpi importanti

ALBINIA – Atletico Maremma, due colpi di mercato da urlo. La compagine del direttore generale Luca Vaselli si è assicurata le prestazioni di due importanti giocatori di livello nazionale. Si tratta del centrocampista ex Ancona, Empoli, Sangiovannese e Alessandria, Cristiano Camillucci. Di lui , si narra che mister Sarri  stravedesse. Quindi , l’altro grande acquisto, quello di Davide Bartolini, il capocannoniere della scorsa stagione in promozione. L attaccante , ha collezionato presenze anche con Grosseto, Poggibonsi, San Donato Tavernelle, Sansovino. Due elementi in grado di fare fare il salto di qualità alla formazione di mister Lorenzini.

Nelle ultime ore poi l’Atletico Maremma anche in ottica futura ha ufficializzato tre giovani di belle speranze come il portiere Barbanera dal Follonica Gavorrano, il laterale mancino Paolo Testa dall’Us Grosseto come Niccolò Begnardi, centrocampista dai piedi buoni.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x