Connect with us

Calcio

Virtus Maremma, arriva Davide Stefani

Published

on

Si alza il sipario sulla stagione sportiva 2022-2023 della Virtus Maremma, dopo il rinnovo del Consiglio Direttivo la società del Presidente Massimo Turacchi ufficializza il primo importante tassello nel settore tecnico della società.

Il rinnovamento in casa bianco-verde parte dal comunicato ufficiale del Responsabile della Comunicazione Luca Papini con la quale comunica l’importante arrivo di David Stefani, un profilo che non ha bisogno di presentazioni, basti pensare al suo trascorso da calciatore professionista e alla sua interminabile carriera tra i professionisti sotto la veste di tecnico.

La società con questa scelta, fortemente voluta da tutto il consiglio, ha dettato una linea chiara di programmazione che mette la scuola calcio al centro dell’intero movimento sportivo comunale, l’arrivo di Stefani porta con se  professionalità e competenza, aspetti che faranno crescere l’intero ambiente.

Davis Stefanini ha sposato la politica societaria della Virtus Maremma, una società periferica che dal 2016 è protagonista nel panorama provinciale e prosegue con importanti investimenti rivolti al settore giovanile, nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nuovi quadri tecnici, tra new entry e riconferme.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x