Connect with us

Calcio

Mercato, Filippo Moscati ritorna nella sua Livorno. Ufficiale l’arrivo alla Pro Livorno Sorgenti

Published

on

Grosseto – Filippo Moscati ritorna a giocare nella sua Livorno. L’attaccante, classe 1992, dopo ben quattro stagioni con la maglia dell’Us Grosseto, vestirà la prossima stagione sportiva la casacca della Pro Livorno Sorgenti (campionato di Eccellenza).
La società labronica sta allestendo una rosa di assoluto livello per la categoria, visto anche i rapporti di collaborazione con il Livorno del presidente Toccafondi.
Per Moscati una nuova sfida dopo le avventure con Gavorrano ed Us Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sicuramente avrà avuto i suoi bravi motivi, però non mi sarei aspettato di veder scendere Moscati di due categorie, posso capire che rientra nella sua città però essendo un classe 1992 ancora poteva rimanere in categorie superiori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x