Connect with us

Hockey

Hockey pista, Champions League: ecco le avversarie del Circolo Pattinatori Grosseto nel primo turno

Published

on

Saranno Lleida, La Vendenne e King’s Lynn gli avversari del Circolo Pattinatori Grosseto nel primo turno preliminare di Champions League che si disputerà dal 30 settembre al 2 ottobre in un concentramento il cui luogo è ancora da stabilire. La formazione biancorossa se la vedrà quindi con una formazione spagnola (il Lleida), una francese di Le Roche sur Yon (La Vendenne) e l’unica inglese della manifestazione, il King’s Lynn, che per la prima volta esordirà nella maggiore kermesse continentale.
Il Circolo Pattinatori Grosseto è stato inserito nel girone B, sabato pomeriggio, durante l’estrazione avvenuta in diretta online da Lisbona, sede della Federazione internazionale di hockey su pista. Nella prima partita (30 settembre) il Cp Grosseto affronterà gli inglesi del King’s Lynn, il giorno dopo (1 ottobre), sfida al Lleida e il 2 ottobre chiusura con La Vendenne. Le prime due di ogni girone passano al secondo turno. Le altre «retrocedono» in Wse Cup.
I quattro gironi di Champions leagueGirone A: Alcoi, Forte dei Marmi, Coutras e Braga.Girone B: Cp Grosseto, Lleida, La Vendenne, King’s Lynn.Girone C: Calafell, Valdagno, Noisy Le Grand e Ginevra.Girone D: Caldes, Bassano, Quevert e Valongo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x