Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, parla il ds Quistelli: “Soddisfatto della rosa. Giocatori sia per la D che per la C”

Published

on

Il direttore sportivo biancorosso, Umberto Quistelli, ha fatto il punto sulla rosa unionista dopo i diversi giocatori arrivati nei giorni scorsi dichiarandosi soddisfatto e sostenendo che gli elementi presi possono giocare tanto in D che, in caso di ripescaggio, in C.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Avevamo una squadra più forte in Eccellenza!! Qui qualcuno ha confuso il calcio con l’ippica.

ho capito va bene,ma quale rosa parli?di quali giocatori parli? tira fuori una lista per bene

Ho ascoltato l’intervista del D.S. e sono rimasto perplesso: squadra pronta al 90% ??? Ma se al momento abbiamo in rosa TRE soli giocatori over…..
Poi ho letto che i giocatori ingaggiati possono disputare sia la serie C che la serie D……….i loro curriculum “parlano” di serie D…..mi auguro che il D.S. abbia messo in scena un “depistaggio di mercato” e che le sue dichiarazioni siano da rivedere perché in caso contrario ho paura che faremo poca strada.

Si dev’essere depistato da solo.

Mi sa che mi sfugge qualcosa: quando si saprà chi viene ripescato…a ottobre?

in serie D ci VOGLIONO almeno DIECI giocatori OVER. Ecco gli ultimi due esempi:
Grosseto 2015/16: Lanzano, Ciolli, Schettino, Lauria, Olivieri, Nappello, Murano, Zotti, Palumbo, Di Gennaro.

Grosseto 2019/20: Ciolli, Gorelli, Polidori, Cretella, Fratini, Da Pozzo, Galligani, Boccardi, Moscati Giani.

Mi sembrano numeri molto chiari ed eloquenti, direi che siamo ancora MOLTO INDIETRO con la costruzione della squadra ! Altro che 90% !!!!!!

dipende da quale obiettivo sio vuol raggiungere… al tempo si parlava di promozione, ora quale? forse la Promozione intesa come categoria.

Ad occhio e croce con gli elementi attualmente a disposizione sì potrebbe fare un campionato da protagonisti…in Eccellenza, non certo in serie D, la C poi è su un altro pianeta.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
9
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version