Connect with us

Baseball

Torna la poule scudetto di baseball, con il Bbc Grosseto Spirulina Becagli impegnato allo Jannella contro la Camec Collecchio

Published

on

«Dobbiamo credere in un obiettivo insperato alla vigilia della stagione». Il direttore del Bbc Grosseto Spirulina Becagli, Filippo Olivelli, sprona la squadra biancorossa  in vista del delicato impegno di venerdì e sabato allo stadio Jannella contro la Camec Collecchio. I ragazzi di Jairo Ramos Gizzi devono recuperare due partite di ritardo nei confronti del Campidonico Torino,  con dodici incontri da disputare e per avvicinare il secondo posto, che garantisce la disputa delle semifinali scudetto, dovranno mettere in tasca tra le 7 e le 8 vittorie nelle prossime nove partite, compreso lo scontro diretto con i piemontesi previsto la prima settimana di agosto nel diamante di via della Repubblica. I biancorossi vino, Approfittando delle due settimane di sosta, i grossetani hanno lavorato solo per presentarsi venerdì sera (inizio alle 21) nella migliore condizione possibile. Recuperati Cozzolino e Gonzalez, che saranno i partenti di gara2 e gara3, il Grosseto ritrova la migliore rotazione lanciatori e questo può aiutare a mettere insieme un filotto di successi.

In gara1 toccherà al cubano Carbo sostenere a dovere la difesa, con una delle sue brillanti prove. Jonathan ha un record di 2 vittorie e 2 sconfitte, con media di 1,77 e 37 eliminazioni al piatto. Il Collecchio, amareggiato per aver perso mercoledì sera il recupero con Parma all’ultimo inning per un fuoricampo di Noel Gonzalez, darà la prima pallina a Jean Ruiz. Un duello nel duello che garantirà spettacolo al pubblico chiamato a sostenere Sgnaolin e compagni in un fine settimana decisivo.

Lo schieramento iniziale della Spirulina Becagli: Carbo lanciatore; Biscontri ricevitore; Sgnaolin, Vaglio, Barcelan, Herrera interni; Chelli, Albert e Loardi esterni; Ferretti battitore designato. Sabato pomeriggio Sarrocco andrà a ricevere.

Il resto del programma della quarta di Intergirone: UnipolSai Bologna-Nettuno 1945, Hort@ Godo-Parmaclima, Campidonico Torino-San Marino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x