Connect with us

Calcio

Monterotondo: la società ufficializza confermati, ritorni e nuovi arrivi

Published

on

MONTEROTONDO Parte l’operazione rilancio per il Monterotondo che è tornato in Prima Categoria dopo aver disputato diverse annate in Promozione, culminate con la sfortunata retrocessione dell’annata appena conclusa.

La dirigenza si è però messa subito a lavoro per costruire una squadra valida e che possa lottare ai vertici del proprio girone, presumibilmente quello grossetano-livornese dove quasi sempre la società rossoverde è stata collocata negli anni di Prima Categoria.

Tante le conferme, a partire dal portiere Di Iorio, per passare poi a Trocar, Imparato, Tortorici, Biagini, Ferrari, Cercignani, Franchellucci, Martini, Bagnoli, Piazza, Bilei e all’esperto attaccante Ramon Tempini. Tornano a vestire il rossoverde tre giocatori importanti come l’attaccante Roberto Corrado, giocatore dalle indubbie qualità frenato negli ultimi anni solo da problemi fisici, il centrocampista Filippo Pazzagli e Gabriele Martelli, e oltre a queste tre pedine, il Monterotondo ufficializza l’arrivo di altri quattro innesti: si tratta di Gualfredo Salvetti, Tommaso Nuzzi e poi Gianni Parente e Andrea Bracciali, questi ultimi provenienti da Montieri, e con Bracciali che ha esperienze anche in serie D con le maglie di Pianese e Gavorrano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x