Connect with us

Calcio

Alberese: tanti innesti a centrocampo per un reparto di qualità

Published

on

ALBERESE Lo avevamo anticipato nei gironi scorsi, rimanevano solo le operazioni di centrocampo da menzionare nel grosso lavoro fatto dall’Alberese del ds Falciani in questa prima fase di mercato. Reparto profondamente modificato da quello della passata stagione, con quattro innesti con esperienza e qualità a disposizione di mister Battistini.

Vestiranno il bianconero Andrea Dell’Anno, classe 1997 nell’ultima annata a Cinigiano, Michele Chimenti, classe 1993 proveniente dal Paganico, Gabriele Fastelli, 1995 dalla Maglianese, e infine Alessio Massetti, giovane 2001 che ha partecipato alla bella cavalcata dell’Invictasauro culminata con il ripescaggio in Promozione. I nuovi acquisti si vanno ad affiancare ai confermati Leonardo Avanzati e Alessandro Nobile con la volontà di creare il giusto mix tra giocatori giovani e ragazzi con esperienza in categoria.

Il “grosso” del mercato del team del Parco è stato eseguito: si cerca ora il profilo giusto per rinforzare il reparto difensivo su cui ora è focalizzato l’interesse della dirigenza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x