Connect with us

Calcio

Accordo tra Fonteblanda e Borgo Marsiliana?

Published

on

Fonteblanda – Fonteblanda e Borgo Marsiliana, patto per settori settore giovanile.
Nei giorni scorsi si sono riunite le dirigenze dei due sodalizi, all’ordine del giorno la possibilità di collaborazione tra due realtà del calcio dilettantismo maremmano. Da una parte il Fonteblanda,con il presidente Maurizio Gonnelli che per tanti motivi, tra cui quello logistico, ha depapeurato negli anni il proprio settore giovanile, dall altro l Asd Borgo Marsiliana, con il suo massimo rappresentante Gianni Ginamneschi, società, puro settore giovanile, nata da poco più di un anno , che è riuscita subito nell’intento di creare un movimento giovanile importante. L’obiettivo è di mettere in relazione le due società in modo tale che il Fonteblanda possa contare, in qualche modo su alcuni compagini giovanile del Borgo Marsiliana e farle partecipare ai campionati di categoria anche con il proprio nome.

Per il Borgo , invece , l’opportunità di ampliare il proprio raggio d azione, avendo anche la possibilità di usufruire dell’impianto sportvo Armenti di Fonteblanda, con l intento di preparare un numero cospicuo di giovanissimi calciatori a cui se possibile, dare un futuro , calcisticamente parlando. Un operazione che unisce forza e blasone, capacità di organizzazione e programmazione di entrambi che hanno una chiara visione del futuro. Un rapporto certamente destinato a fare bene per gli interpreti che ne fanno parte. Tra l’altro giova ricordare come il Borgo Marsiliana , affliata al Genoa calcio, possa portare in dote anche questa importante collaborazione, grazie , tra l altro all azione della società ed in particolare il presidente Gianni Ginanneschi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x