Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: assegni, fideiussioni e domanda di ripescaggio pronti per essere depositati

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Questa mattina il club unionista ha sistemato le ultime cose in vista della domanda di ripescaggio in Serie C. A tale scopo, è stato visto presso la filiale Banca TeMa di via Statonia il presidente Di Matteo, giunto appositamente dall’Emilia. Sicuramente esemplare l’aiuto ricevuto in questi giorni da parte dell’istituto bancario maremmano che ha mostrato professionalità e vicinanza nei confronti del sodalizio biancorosso. Ad ogni modo, in data odierna sono stati emessi tre assegni circolari da 100 mila euro ciascuno intestati alla Figc e due fideiussioni rispettivamente da 350 e da 300 mila euro. Dunque, come annunciato e promesso, l’Us Grosseto 1912 oggi stesso provvederà a presentare l’istanza di ripescaggio in C e attenderà di vedere chi, entro le ore 18 di domani, martedì 19 luglio, farà altrettanto. Il club biancorosso ha davanti a sé la Fermana e se il club marchigiano dovesse avere problemi diventerebbe il primo sodalizio ripescabile tra le retrocesse dalla C. Alla stessa maniera, la Paganese (ripescabile, perché soltanto riammessa negli ultimi cinque anni) spera in problemi da parte sia della Fermana che del Grifone e potrebbe presentare analoga domanda.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La migliore risposta……👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Adesso non fresche incrociate le dita ed aspettare….. 🤞🤞🤞🤞

“Giuco calcio “ negli assegni è bellissimo 😂😂😂😂😂










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x