Connect with us

Volley

Pallavolo Grosseto…. non solo Volley

Giovedì 21 luglio a partire dalle ore 21.00 appuntamento in piazza Dante per la Notte dello Sport. In piazza ci saranno due stand uniti insieme, quello di Pallavolo Grosseto e quello di AVIS comunale Grosseto oltre a 2 campi da pallavolo che accoglieranno tutti coloro che vorranno divertirsi e scoprire l’attività della società grossetana.
La novità dei 2 Stand “gemellati” nasce già negli anni precedenti e si rinnova ancora di più suggellando la collaborazione tra la società e AVIS. L’ obiettivo del presidente Tinacci e quello di AVIS, Erminio Ercolani, è di fare breccia nella sensibilità dei giovani per far sì che un numero sempre maggiore di loro si avvicini al prezioso atto di donare il sangue. Giovedì 21 Luglio è anche la data ufficiale della partenza della campagna reclutamento della sodalizio maremmano per la stagione ’22-’23 del settore “giovanissimi”. Partirà con una bellissima e attesissima novità che sarà quella del reclutamento dei maschietti. “Tantissimi genitori e addetti ai lavori ce lo hanno chiesto”, spiega il presidente Riccardo Tinacci, “ed in società abbiamo pensato che i tempi fossero maturi per lanciarsi in questa nuova avventura; ovviamente, per il momento, i corsi per i maschietti saranno dedicati ad una fascia di età compresa tra i 5 ed i 10 anni, poi per il prossimo futuro valuteremo altre azioni”.
Appuntamento in piazza Dante per provare la pallavolo, per aderire a progetti sportivi di Pallavolo Grosseto ed ovviamente nei centri trasfusionali chiamando lo 0564 27008 per un atto di “cuore”.
Per info ed iscrizioni 3807961595.
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x