Connect with us

Uisp

La Uisp di Grosseto ha premiato i campioni provinciali, regionali e nazionali della stagione sportiva appena conclusa

Cinquanta gli atleti che hanno ricevuto un attestato dal comitato per le loro imprese sportive: la cerimonia è avvenuta nel corso dello Sport Day, la giornata di festa e divertimento organizzata insieme ad Acqua Village nel parco acquatico di Follonica. Tra i dirigenti Uisp presenti, con il presidente Sergio Perugini, Fabio Nocchi (responsabile ginnastica), Gianni Lenzini (responsabile pattinaggio), Ilaria Sguazzini (membro della giunta) e Ilaria Landi (consigliere). Per Acqua Village, invece, hanno partecipato il proprietario Marcello Padroni, il direttore Luca Serafini e il responsabile marketing Riccardo Fara.

“Ora che la nostra attività è finalmente tornata a pieno regime – spiega il presidente Uisp, Sergio Perugini – non poteva mancare lo Sport Day, momento di celebrazione dei nostri atleti ma anche un appuntamento che rinsalda la nostra collaborazione con Acqua Village”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x