Connect with us

Calcio

Mercato – Ufficiale la nuova squadra di Matteo Gorelli

Published

on

Grosseto – Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi Matteo Gorelli era in trattativa avanzata con il San Donato Tavarnelle fortemente voluto dal tecnico Lamberto Magrini e dal Ds Egidio Bicchierai.
Questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità da parte della società fiorentina.
Questo il comunicato:

“Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione 2022 – 2023 le prestazioni del difensore, Matteo Gorelli, 31 anni.

Gorelli ha vissuto le ultime 4 stagioni con la maglia del Grosseto a cavallo fra l’Eccellenza, la serie D e la Lega Pro. In precedenza ha indossato le maglie di Pontedera, Viareggio, Rosignano Sei Rose, Sestri Levante, Pistoiese e Pianese.

Il giocatore sta svolgendo il ritiro pre-campionato agli ordini di mister Lamberto Magrini.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Splendida notizia anche questa…cambia aria uno dei pochi elementi indiscutibilmente validi, un segnale che infonde fiducia ed entusiasmo, non c’è che dire.

Un grande in bocca al lupo a Matteo Gorelli, ma con l’occasione estendo anche ad Elia Galligani, Lamberto Magrini ed Egidio Bicchierai.
Vi auguro con tutto il cuore le migliori fortune per il proseguo delle vostre carriere, lo dico sinceramente perché di tutti e quattro ho un ottimo ricordo per tutto quello che avete fatto per il Grosseto.👏👏👏👏👏👏👏

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x