Connect with us

Calcio

Luciano Tommasi: “Ho ancora voglia di rimettermi in gioco”

Published

on

ALBINIA– Qualche giorno fa l’addio, per così dire al Sant’Andrea, dove nell ultimo anno ha svolto un ruolo importante come team manager, poi la voglia irrefrenabile del campo, intesa nel rimettersi in gioco.
La voglia, mai veramente sopita di tornare ad allenare. Stiamo parlando di Luciano Tommasi, uno degli allenatori più preparati e vincenti del calcio maremmano. Un’ottima carriera come portiere, poi appesi i guanti al chiodo , la voglia di trasmettere agli altri tutta la sua esperienza calcistica che poi è anche di vita.

Tanti campionati vinti, l’ultimo dei record con l’Albinia , il suo habitat naturale. Poi la fusione con il San Donato , la nascita dell’Altetico Maremma, l’inizio della pandemia che probabilmente aveva fatto pensare allo stesso Tommasi che il suo tempo, quello di chiudere da allenatore fosse arrivato.
È bastato un anno, e la voglia irrefrenabile di essere li a bordo campo a dare indicazioni ai suoi ragazzi si è fatta risentire. “Ora – spiega Luciano Tommasi- sono alla finestra. Aspettando una eventuale chiamata, quella giusta che sia plausibile anche con i miei impegni personali. Ho voglia di allenare e non vedo l’ora di rimettermi in gioco”.
Senza dubbio una bella notizia, perché chi ha seguito il calcio maremmano in questi anni sa, che senza la presenza di Luciano Tommasi in panchina, tutto il movimento calcistico, perde molto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x