Connect with us

Calcio

Alberese: il ds Fabio Falciani attivissimo sul mercato

Kacka (Us Orbetello)

ALBERESE Dopo l’ufficializzazione dei quadri tecnici dei giorni scorsi, inizia a prendere forma il nuovo Alberese di Andrea Battistini, con il direttore sportivo Fabio Falciani che sta lavorando alacremente per comporre una rosa competitiva e costituita dal giusto mix di giovani e giocatori di esperienza.

I due nuovi portieri saranno Marco Calcagno, classe 89 che nell’ultima stagione ha difeso la porta della Nuova Grosseto, e Jacopo Terribile, giovane 2003 proveniente dall’Invictasauro. Il reparto difensivo è quello al momento dove si sta concentrando maggiormente il lavoro di Falciani, visto che gli altri reparti sono pressoché completi con i nomi che saranno ufficializzati nei prossimi giorni, ma intanto il colpaccio è rappresentato dall’arrivo di Rej Kacka, solido e qualitativo difensore con esperienze a Roselle e Orbetello ma con un passato anche in serie D: sarà lui, insomma, il punto di riferimento arretrato dei bianconeri per la prossima stagione.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x