Connect with us

Calcio

Orbetello: tris di arrivi nel segno della linea verde

Published

on

ORBETELLO L’Orbetello del duo Fratini-Ferrigato piazza tre nuovi arrivi in linea con la volontà societaria di ringiovanimento della rosa che andrà a comporre per la stagione 2022/23.

Filippo Barbini, Davide Bianciardi e Thomas Chiodo vestiranno infatti il biancoceleste nella prossima annata: Barbini, classe 2001 e cresciuto proprio nel settore giovanile lagunare, ritorna alla base dopo l’esperienza in prestito alla Marsiliana. Bianciardi, invece, classe 2002, torna in maglia Orbetello dopo tre stagioni vissute nel settore giovanile dell’Atletico Maremma, con cui ha anche vinto il titolo Juniores nella stagione appena conclusa. Infine Thomas Chiodo, anche lui 2002, scende in Prima Categoria dopo l’annata giocata a Sant’Andrea.

Con i già annunciati classe 2003 D’Angelo e Cecconi è evidente la volontà della società lagunare di puntare sui giovani, con un occhio di riguardo a quelli del territorio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x