Connect with us

Calcio

Vivarelli Colonna: “Soddisfatto per l’iscrizione al campionato dell’Us Grosseto”

Sono stato felice di ricevere, questa mattina, il presidente dell’US Grosseto, Nicola Di Matteo, che mi ha informato della felice conclusione del procedimento di iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie D. Insieme abbiamo condiviso la soddisfazione per l’esito di questo percorso, che si pone nel solco della promessa di continuare a lavorare per il bene della società e per importanti traguardi futuri.

L’iscrizione al prossimo campionato rappresenta il primo tassello di un cammino che dovrà condurre l’US Grosseto ad una costante e il più possibile tempestiva risalita verso i palcoscenici calcistici che questa città e questa squadra meritano.
Ora, concentrati sulla nuova stagione!

⚪️🔴

#vivarellicolonnasindaco #vivagrosseto #usgrosseto #calcio

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io invece non sono soddisfatto neanche un po’, anzi direi che sono alquanto deluso, amareggiato e incavolato, nonché poco propenso a seguire questo Grosseto, nel quale proprio non riesco a riconoscermi.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x