Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, vediamo quale potrebbe essere lo staff di mister Silva

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Questa sera alle ore 18 (con diretta Facebook su Grosseto Sport), presso il centro sportivo di Roselle, l’Us Grosseto farà conoscere alla stampa e ai tifosi il nuovo staff tecnico. Dato per certo il mister, Massimo Silva (notizia anticipatavi da noi di Gs fin dal 23 giugno scorso), adesso c’è da conoscere la squadra di professionisti che accompagnerà il tecnico nella sua seconda esperienza a Grosseto dopo quella in Lega Pro nel 2014-15. Dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, questo dovrebbe essere lo staff tecnico unionista:

allenatore: Massimo Silva
vice: Pino Murgia (ex allenatore di Arbatax, Jolly Montemurlo, Montecatini, Foligno e con varie esperienze all’estero, ndr)
?: Vincenzo Rodia (già vice allenatore di Piacenza, Fermana e altri club)
allenatore dei portieri: Gilberto Vallesi
Non sappiamo ancora, invece, chi potrebbe essere il preparatore atletico.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version