Connect with us

Calcio

Us Grosseto, presentato Massimo Silva. Quistelli: “Domani i primi nomi dei nuovi arrivati”

Published

on

Grosseto – Conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico dell’Us Grosseto, Massimo Silva,  con il presidente Di Matteo a fare gli onori di casa.
“Voglio vincere e soprattutto far divertire tifosi e dirigenza”. Esordisce così il mister che poi parla di modulo tattico: “In genere mi piace giocare con la difesa a tre e poi essendo io stato un attaccante vorrei vedere tanti uomini in avanti. Vedremo come giocare e molto dipenderà dalla categoria. Se siamo in Serie D devo anche occupare certe posizioni con le quote under”.
Lo stesso Silva ricorda la sua precedente esperienza a Grosseto in serie C: “Avevamo una grande squadra con giocatori del calibro di Torromino, Pichlman, Burzigotti, Verna e tanti altri”.

Il presidente Di Matteo invece sottolinea che in caso di rinuncia al ripescaggio della Fermana la società è pronta: “Abbiamo iscritto la squadra alla Serie D e se ci fosse una minima percentuale di probabilità per la Lega Pro noi risponderemo presenti. Non ci manca niente abbiamo uno staff di primo ordine e l’incontro di questa mattina con il sindaco è stato importante”.

Il ds Quistelli invece si concentra sul mercato: “Abbiamo sei giocatori della Primavera che faranno parte dei 25 giocatori che andranno a comporre la rosa. Il mister mi ha già fatto una lista di nomi e voglio accontentarlo. Credo che già da domani potremmo annunciare i prossimi due nuovi volti. Giocatori della passata stagione? Forse qualcuno potrà rimanere, ma non saranno molti”

A chiudere la conferenza stampa il direttore generale Pierluigi Petritola che annuncia ufficialmente il nuovo sponsor Kappa tramite GG Team Wear.
“Un partner fondamentale ed importante a livello nazionale. Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo così importante, cercheremo di onorare al meglio i colori biancorossi.”
Infine una battuta sul segretario Giampaolo Gorelli: “In serie D sarà lui a occupare tale funzione, perchè è veramente bravo a fare il suo lavoro. Ho sentito tante voci su di lui, ma sono del tutto ingiustificate e non veritiere”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version