Connect with us

Calcio

Fonteblanda-Belvedere Grosseto: è già sfida nel calcio d’agosto

Grosseto – Sicuramente tra le squadre maremmane di prima categoria che saranno inserite nel girone “F” con le compagini senesi e che possono ambire ad un campionato di vertice ci sono il Fonteblanda ed il Belvedere Grosseto.
Le due società si sono “sfidate” già sul mercato con colpi importanti da entrambe le parti con giocatori di categoria superiore che andranno a vestire le rispettive casacche dei due club.
Si intrecciano anche storie di matrimoni che potevano essere, come quello tra l’ambito tecnico Giallini ed il presidente Clementini, e quelli che ci sono stati come ad esempio il passaggio di De Carolis e Sabatini approdati ai neroverdi.

Due squadre con caratteristiche diverse e con idea di calcio non proprio simile. Sarà una sfida anche tra due mister che si stimano molto, ossia Cavaglioni e Giallini.
Quest’ultimo mister emergente, mentre esperto e grande conoscitore della categoria come il primo.

Insomma sarà una bella ed affascinante sfida, ma non ci si dovrà dimenticare delle altre formazioni senesi come ad esempio il forte Fonte Belverde o l’Amiata che sta cercando di costruire una rosa competitiva.
Calcio d’estate, ma che fa già sognare gli appassionati del calcio dilettantistico grossetano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Fonteblanda-Belvedere Grosseto: è già sfida nel calcio d’agosto […]










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x