Connect with us

Baseball

Under 18: si conclude con una vittoria sulla Fiorentina il campionato regionale del Bsc Grosseto

I ragazzi di Alessandro Cappuccini battono 14-1 la Fiorentina e diventano campioni regionali

Published

on

Si conclude con una vittoria per manifesta superiorità la stagione del Bsc Grosseto under 18 nel campionato regionale. La squadra guidata dal manager Alessandro Cappuccini ha battuto per 14-1 la Fiorentina baseball nel campionato regionale toscano di baseball under 18, chiudendo la gara al quinto inning per manifesta superiorità.

“Un risultato che ci rende orgogliosi e che ci ha permesso – ha spiegato Alessandro Cappuccini, manager della formazione biancorossa under 18 – di mettere la classica ciliegina sulla torta, avendo vinto tutte le partite disputate. I nostri ragazzi si sono confermati all’altezza, così come si è confermata la validità del nostro vivaio che continua a fornire giocatori alla prima squadra, vincendo anche l’ennesimo titolo di campioni regionali”.

Una difesa quasi insuperabile e un attacco che riesce a far spesso male sono state le due armi vincenti dei giovani under 18, che adesso sono attesi dalle prossime partite a livello nazionale. Una formazione guidata dal manager Alessandro Cappuccini, ottimamente coadiuvato da Roberto Di Vittorio, Garcia Angel, Stefano Turci e Marco Felici, che ha messo in luce tutto il valore del proprio roster. Le prossime saranno partite più impegnative, che serviranno sicuramente a far crescere il livello tecnico di questi ragazzi, primo vero serbatoio della prima squadra in serie A.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x