Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: “Ci dissociamo dal socio di minoranza Simone Ceri e ci tuteleremo nelle sedi opportune”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa del sodalizio biancorosso:

<<L’Us Grosseto 1912 comunica di dissociarsi completamente da quanto affermato dal suo socio di minoranza Simone Ceri, in riferimento a quanto apparso sul giornale di oggi mercoledì 06 luglio 2022, nell’articolo pubblicato dal Tirreno a firma di Maurizio Caldarelli.
La Società, certa del suo operato e di quanto fatto fino ad ora soprattutto a livello economico per ripianare la situazione debitoria pregressa, provvederà a tutelare la propria immagine nelle opportune sedi competenti invitando comunque tutte le testate giornalistiche a verificare la veridicità di un’affermazione prima di pubblicarla.
In un momento così delicato per tutti gli appassionati e gli amanti del Grifone dove il presidente Nicola Di Matteo ha fatto e sta facendo di tutto per non far scomparire l’Us Grosseto 1912 e soprattutto riportarla nel “calcio che conta” intervenendo personalmente con il proprio patrimonio, la scrivente Società vorrebbe soltanto non essere più vittima di condotte lesive della propria immagine, della propria persona e della propria reputazione dal momento che, poco più di due settimane fa, la scrivente, è stata vittima prima di un atto vandalico, poi di un’aggressione ad un suo addetto presso il centro sportivo di Roselle>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x