Connect with us

Calcio

Mercato – Grande colpo dell’I.S.Fiora che ingaggia il super bomber

Grosseto- Alya Danso capocannoniere della passata stagione in 3 categoria con 31 reti in campionato è il primo rinforzo ufficiale in attaccato, reparto in cui il Ds Tattarini, il mister Coppi e il suo staff, stanno lavorando anche ad altri arrivi. Pensiamo che Danso sia il terminale offensivo perfetto anche in seconda e uno dei bomber più interessanti sul territorio amiatino….per condurci all’obiettivo fissato dalla società in una salvezza tranquilla.
Continueremo a lavorare per completare una rosa competitiva e che sia interamente composta da profili giovani esclusivamente amiatini e di prospettiva.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x