Connect with us

Calcio

Promozione, tre maremmane ai nastri di partemza. La nostra ipotesi del girone “C”

Published

on

Sant'Andrea

Grosseto – Saranno tre le compagini maremmane che parteciperanno al campionato di Promozione. Atletico Maremma, Sant’Andrea ed Invictasauro infatti saranno ai nastri di partenza che vedrà in Toscana la formazione di quattro gironi (uno da 14 e tre da 13).

Abbiamo provato quindi ad immaginarci un girone “C” prendendo in considerazione il fatto che il Ponsacco, se il Cascina confermerà la sua volontà di unirsi proprio con i pisani, e quindi non ci sarà.
Tre pisane, tre grossetane, una fiorentina e sei pisane per un girone che raggruppa ben quattro province della nostra regione e che si annuncia quanto mai competitivo.

GIRONE C (13, con 2 retrocesse e 2 matricole): Atletico Piombino; Sporting Cecina, Invictasauro, Urbino Taccola, Atletico Etruria, Atletico Maremma, Saline, Colli Marittimi, Sant’Andrea, Castiglioncello, Gambassi; S.Miniato, Geotermica

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x