Connect with us

Calcio

Mercato – Lo Sticciano piazza il colpo atteso

Published

on

Leonardo Pecorai

Grosseto – Come aveva preannunciato mister Angelini, lo Sticciano, stava cercando di piazzare il colpo per fare un ulteriore salto di qualità per cercare di dare l’assalto alle prime posizioni del campionato di terza categoria e magari trovare un piazzamento play off.
La stessa società ha ufficializzato questa sera l’arrivo di Leonardo Pecorai, attaccante classe 1999 cresciuto nelle giovanili dell’Us Grosseto.

Dalle maglie biancorosse a quelle del San Donato nel campionato di Promozione, quindi il passaggio al Marina ed al Batignano. Lo stesso Marina lo ha richiamato a stagione in corso ed è proprio lui che ha firmato il gol salvezza per i gialloneri.

Tante erano le società di seconda categoria, ma poi ha deciso di sposare l’affascinante progetto dello Sticciano di mister Angelini.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version