Connect with us

Calcio

Grosseto, si lavora per il futuro. Di Matteo e il suo staff pronti anche per la Serie C

Published

on

Grosseto – Dopo la presentazione di ieri pomeriggio, lo staff dell’Us Grosseto è tornato a mettersi al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione sportiva.
Serie D o serie C? Il presidente Di Matteo non ha certo nascosto la sua volontà di farsi trovare pronto nel caso ci fosse la seppur minima (che poi tanto minima nella realtà nolo è) di un ripescaggio.
Parole che hanno trovato conferma anche del neo amministratore delegato, Luigi Cinelli, che ha ribadito come tutti lavorano per lo stesso obiettivo.

Il ds, Quistelli, al momento ha glissato sugli obiettivi di mercato anche perchè non è facile costruire una rosa se ancora si nutrono speranze di poter disputare un campionato professionistico.
Lo stesso dirigente ha però elogiato alcuni membri della formazione Primavera3 che potrebbero essere aggregati con la prima squadra nel ritiro di Norcia.

Insomma in casa Grosseto si lavora e al momento la certezza della Serie D, che in molti temevano neanche di fare, con un piccolo grande sogno chiamato serie C.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La nuova gestione si trascina dietro una sorta di peccato originale, quello di non aver tentato di mantenere la categoria mediante rinforzi adeguati e di non avere fatto altro che accompagnare mestamente il Grifone in fondo al baratro. Per come la vedo io, è stato qualcosa di imperdonabile, che rende impossibile vicinanza, credibilità e fiducia.

Lavorano per la Serie D nella stessa maniera con cui hanno lavorato per la salvezza… se non li ripescano la C non la rivedono più

Tra l’altro il prossimo anno il ns. ipotetico girone di serie D si annuncia durissimo: Pistoiese, Livorno (se ripescato), Arezzo, Gavorrano, Pianese, Sangiovannese Poggibonsi, Rieti……auguri……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x