Connect with us

Calcio

Il Grosseto ha presentato il proprio organigramma, le dichiarazioni dei protagonisti

Published

on

Il presidente Nicola Di Matteo e il direttore generale, Pierluigi Petritola, hanno presentato al centro sportivo di Roselle i nuovi componenti dell’organigramma societario alla stampa. Sono il direttore sportivo Umberto Quistelli, l’amministratore delegato Luigi Cinelli, il club manager Gianfranco D’Angelo e il consulente esterno Marco Nacciarriti.

“Sono abituato ad aspettare di vedere bene le cose prima di parlarne – ha spiegato Nicola Di Matteo, presidente Us Grosseto 1912. Sono arrivato a Grosseto tra le contestazioni della curva, prima ancora di aver potuto lavorare, e mi rendo conto che adesso, che siamo retrocessi, mi devo prendere la colpa. Proveremo a fare una squadra competitiva per tornare prima possibile in Lega pro e, se dovesse essere possibile, proveremo a tornarci direttamente tramite ripescaggio”.

“Voglio innanzitutto ringraziare il presidente per avermi dato la possibilità di lavorare in una piazza ambita come Grosseto. Stiamo lavorando per cercare di tornare prima possibile in Lega pro, ma come prima cosa, dopo aver pagato tutti gli stipendi, dobbiamo continuare a costruire la squadra aspettando la data dell’8 luglio per capire quante possibilità abbiamo per provare ad essere ripescati in Lega pro”.

“Arrivato a Grosseto mi sono subito sentito a casa – ha affermato Luigi Cinelli, amministratore delegato dell’Us Grosseto 1912 – e per questo ringrazio la società. So che se arriveranno i risultati, come il calcio insegna, tornerà anche l’entusiasmo dei tifosi e il morale. Speriamo di riuscire a fare un buon lavoro”.

“Ho lavorato in piazze molto calde come ad esempio quella di Lecce – ha detto Umberto Quistelli, nuovo direttore sportivo – e sono sicuro che lavorare in una piazza calda aiuti a cercare di raggiungere con più motivazioni i risultati. Ringrazio la società per l’occasione e sono sicuro che lavorando in gruppo riusciremo a fare bene”.

 

“Ringrazio anch’io il presidente – ha detto Gianfranco D’Angelo, club manager biancorosso – perché lo conosco e lo stimo tantissimo. Come mi ha chiamato sono subito corso e ho accettato il suo invito. Sono contento di poter lavorare in una piazza così importante, che avevo conosciuto come avversario, e lavoreremo per ricreare una squadra e una società forte. Stiamo lavorando molto anche sul centro sportivo e sul settore giovanile, che vogliamo potenziare e sviluppare”.

 

“Siamo abbastanza preoccupati per la situazione pregressa – ha spiegato Marco Nacciarriti, consulente esterno della società – ma stiamo lavorando a testa bassa per avere prima possibile l’iscrizione in serie D e proseguire con il lavoro. Abbiamo chiesto aiuto anche all’Amministrazione comunale e nei prossimi giorni ci incontreremo per parlare di questo”.

 

Presentato anche il ritiro della squadra, che si svolgerà a Cascia dal 24 luglio al 5 agosto.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Restano immutati il mio scetticismo, le mie perplessità e la mia sfiducia.

ci vuole coraggio ad aver fiducia, tanto coraggio… mi ritorna in mente il Signor Pincione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x