Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, arriva un giocatore dal Manciano

Published

on

Grosseto – Altro colpo di mercato per il Belvedere Grosseto di Massimo Cavaglioni. La società del presidente Clementini, infatti, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante (classe 1994) Leonardo Lorenzini.
Il giocatore nell’ultima stagione ha vestito i colori del Manciano realizzando una rete. Un giocatore che con il suo arrivo chiude di fatto il mercato sul fronte offensivo per i grossetani.

La trattativa è stata portata avanti e chiusa dal ds, Emiliano Romagnoli, sempre molto attivo sul mercato e che cercherà nelle prossime ore di completare una rosa che possa lottare per la vittoria del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x