Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto sui fatti di Roselle: “Tuteleremo la nostra immagine e i nostri collaboratori”

Published

on

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

La società fa sapere, riguardo agli inaccettabili ed intollerabili fatti accaduti venerdì pomeriggio al centro sportivo di Roselle, che tutelerà la sua immagine e i suoi collaboratori in tutte le sedi opportune affidandosi totalmente alla magistratura e agli organi di giustizia. Questo perché non è possibile tollerare in alcun modo il ripetersi di tali episodi, spiacevoli e imbarazzanti, che danneggiano non solo la società ma l’intera città di Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che Dio mi fulmini se ho capito che cavolo è successo, e ad essere sincero m’importa il giusto…anche questa storia senza capo né coda serve solo a sollevare polvere che nasconde il vero problema: l’assoluta indeterminatezza della sorte che attende il Grifone, mentre, tanto per gradire, siamo già a fine giugno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x