Connect with us

Calcio

Invictasauro, intitolato il campo a Frida Bottinelli Brogelli

GrossetoL’Invictasauro che prenderà per la prima volta nella sua storia al campionato di Promozione, ha deciso di intitolare il suo splendido impianto di gioco (un vero salotto del calcio ndr) a Frida Bottinelli Brogelli, moglie del presidente Paolo Brogelli.

Nessuno muore sulla terra, finché vive nel cuore di chi resta, e te carissima Frida, vivrai sempre nel cuore di questa società. Grande Donna, Grande moglie, Grande mamma, Grande nonna! Goditi il tuo centro sportivo Frida
Questa la dedica che la società ha lasciato sui propri canali ufficiali social per un giusto riconoscimento per chi come lei insieme al marito Paolo, ha creduto nella società e nel progetto Invictasauro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x