Connect with us

Calcio

Fonteblanda: un attaccante dalle grandi prospettive per l’attacco?

Published

on

FONTEBLANDA – Dopo l’arrivo oramai certo di De Carolis e Sabatini dal Belvedere, un altro colpo di mercato potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni dal sodalizio neroverde. Il papabile è l’attaccante del Cinigiano, figlio d’arte, ( suo padre è Adriano Meacci ),Livio Meacci .

Nelle intenzioni del diesse Bartali e di mister Giallini il giusto prospetto per sostituire Schiano che nel frattempo ha dato l’addio al calcio.
Importante il rientro nella rosa e da subito disponibile da inizio stagione , anche di Berardi fermo da qualche mese per un brutto infortunio. Insomma, nel torneo di prima categoria se il Belvedere con Cavaglioni e Romagnoli, sta costruendo una squadra da sogno, i neroverdi del presidente Gonnelli non sono da meno.

Come dire assisteremo ad una battaglia tra le due compagini, alla stessa stregua della stagione scorsa. Dove però, alla fine per un motivo o un altro ad avere la meglio , a vincere il campionato è stata una squadra senese con Belvedere e Fonteblanda in calo nel finale.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version