Paganico – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato del Paganico Calcio circa l’addio consensuale con il tecnico Gerardo Cocciolo.
“Il Paganico calcio vuole a scanso di equivoci evidenziare che la separazione consensuale con Gerardo Cocciolo, non si riferisce solo all’operato di allenatore, ma soprattutto al responsabile del settore giovanile, che con la sua competenza e dedizione ha portato a livelli di alta risonanza nella nostra provincia.
Tutta la società lo ringrazia per il suo operato di cinque anni di impegno e competenza che con i dimenticherà.”
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com





