Connect with us

Calcio

Monterosi, il presidente Capponi: “Giochiamo a Pontedera, sembrava cosa fatta per Grosseto poi…”

Published

on

Grosseto – Il presidente Capponi ,del Monterosi, ritorna sulle colonne de “Il Messaggero” per commentare la situazione della sua squadra di giocare a Pontedera, anche se all’inizio poteva essere proprio il “Carlo Zecchini” ad ospitare le gare della squadra laziale.

Riprendiamo dall’articolo de “Il Messaggero” le dichiarazioni del numero uno del Monterosi dove piega il dietrofront sull’utilizzo dello stadio del capoluogo maremmano.

<<Abbiamo corso il serio rischio di dover procedere con la mancata iscrizione della squadra – attacca il presidente Capponi – ringrazio soprattutto il prefetto di Pisa, il Pontedera e il Comune toscano per la disponibilità mostrataci. Sembrava fatta con Grosseto, ma alcune assurdità del presidente dei maremmani hanno fatto saltare un accordo praticamente fatto. E’ andato dal sindaco e dal questore dicendo che tra le due tifoserie c’era un forte astio, dimenticandosi di specificare che il Monterosi non ha una tifoseria organizzata: ha voluto farci un dispetto».

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È difficile capire che senso abbia la partecipazione ad un campionato professionistico di una società pressoché priva di tifosi e che è costretta a giocare in una località distante 200 Km.

Forse hanno un presidente tifoso, non come ora a Grosseto…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x