Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: dopo Anichini altri due arrivi. Luca Vaselli: “Soddisfatto della campagna acquisti, ma non termina qui”

Published

on

Albinia – Dopo l’arrivo o meglio il ritorno di Anichini all’Atletico Maremma, la società ha ufficializzato gli arrivi dell’attaccante Coli e di Lorenzo Sabatini (classe 2002).
Due ingaggi di cui è molto soddisfatto il ds Luca Vaselli che commenta così ai nostri microfoni: “Stiamo cercando di rinforzare la rosa e questi tre primi muovi volti lo confermano. Certamente faremo ancora qualche operazione. Abbiamo scelto tutti ragazzi, oltre che calciatori, molto seri. Luca (Anichini ndr) conosce molto bene l’ambiente e sono sicuro che farà bene come anche Coli. Anche Lorenzo Sabatini (ex settore giovanile Fiorentina) non ha bisogno di presentazione. Andiamo avanti come sempre facendo il passo secondo le nostre possibilità ed esigenze, ma sicuramente cercando di costruire una rosa che possa far bene“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x