Connect with us

Calcio

L’ex tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, nuovo tecnico del San Donato Tavarnelle

Grosseto – L’ex allenatore dell’US Grosseto, Lamberto Magrini, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi è il nuovo tecnico del San DONATO TAVARNELLE. La squadra del presidente Bacci per la prima volta nella sua storia parteciperà al campionato di Lega Pro, disputando le partite interne in quel di Montevarchi.

Questo il comunicato della società del presidente Bacci:
“Il San Donato Tavarnelle comunica di aver individuato nella figura di Lamberto Magrini l’allenatore della prima squadra per il San Donato Tavarnelle nella stagione 2022 – 2023 in Lega Pro.

La prima nei professionisti per questa società giallo blu, la quale, nella giornata di oggi, ha cambiato ufficialmente e storicamente la sua ragione sociale.

Lamberto Magrini, classe 1961, nato a Magione, vanta un lungo curriculum come allenatore. La sua prima esperienza in panchina risale al 1997 – 1998 con il San Gimignano, proseguendo poi con Castelfiorentino, Poggibonsi, Grosseto, Matera, Cagliese, Orvietana, Fano, Gavorrano, Foligno, Bastia, Recanatese e Massese.

Il tecnico sarà presentato ufficialmente con una conferenza stampa la prossima settimana assieme a tutto lo staff.

Il vice allenatore della prima squadra sarà Daniele Buzzegoli, il quale, dopo aver lasciato il calcio giocato, proseguirà il suo rapporto con i colori giallo blu in questa veste”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono contento per lui, complimenti ed “in bocca al lupo” per questa sua nuova avventura in serie “C”







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x