Connect with us

Calcio

Paganico: idea Amedei per la rinascita dei bianconeri ?

Published

on

Paganico – Dopo l’amara retrocessione in terza categoria, c’è voglia di riscatto e di pronta risalita in casa Paganico. E soprattutto c’è voglia di ricucire lo strappo che si è avuto nell’ultimo anno con il paese ed i tifosi.
In questa ottica la società potrebbe optare per il ritorno come allenatore della prima squadra, dopo la parentesi di Roccastrada, di Federico Amedei; mister che potrebbe mettere d’accordo tutti.
Naturalmente il suo compito sarebbe quello di tentare subito il ritorno in seconda categoria, mentre per la società la volontà è quella di continuare a costruire quanto di buono fatto con il settore giovanile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x