Connect with us

Calcio

Mercato – Invictasauro, Giuliano Dragoni cala il tris d’assi?

Grosseto – Comincia a muoversi sul mercato l’Invictasauro con il dg Giuliano Dragoni che ha intavolato diverse trattative, in attesa di sapere se la squadra grossetana, che ha vinto i play off, sarà ripescata nel campionato di Promozione.
In questa ottica Dragoni, si starebbe muovendo almeno su tre elementi con trattative che secondo i rumors sarebbero molto avanzate.
Stiamo parlando di Lupi per il pacchetto difensivo, di Tamalio per il centrocampo e di Villani in attacco. Insomma un colpo per reparto per cercare di rinforzare una rosa che ha già molto qualità di fare il definitivo salto.
Siamo sicuri però che il mercato dell’Invictasauro non si fermerà certamente qui…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x