Connect with us

Calcio

Caldana, si prospetta un nuovo corso ?

Caldana – Dopo l’amara retrocessione in seconda categoria, potrebbe esserci anche il passaggio di consegne della dirigenza. Potrebbe infatti cedere la presidenza lo storico ed encomiabile Gaetano Di Curzio, un vero e proprio emblema del Caldana.
A prenderne il posto ci potrebbe essere l’imprenditore locale, Pietro Pazzini, che sarebbe affiancato nella sua avventura da altre due figure importanti come Banini e Bartolozzi che potrebbero essere i due vice presidenti, mentre il ds dovrebbe essere Sabatino.
Alla base ci sarebbe un progetto serio ed importante che si basa su due elementi fondamentali: ritornare quanto prima nella categoria superiore e farlo con giocatori locali.
Staremo a vedere tra qualche giorno se le nostre indiscrezioni raccolte verranno confermate o meno e se quindi il Caldana avrà un nuovo corso…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x