Connect with us

Terza Categoria

Punta Ala e Real Castiglione si fondono: rinasce la Castiglionese

corsi

Castiglione della Pescaia – La notizia era nell’aria. Adesso c’è l’ufficialità. Punta Ala e Real Castiglione uniscono le proprie forze, con le due società che si fonderanno e partiranno dalla Terza categoria col nome di Castiglionese, che mancava oramai da diversi anni. Questo il comunicato stampa del Punta Ala:

“La A.S.D. Punta Ala comunica che a partire dalla prossima stagione 2022/2023 verrà sancita la fusione con la società Real Castiglione della Pescaia. L’unione delle due squadre del paese permetterà di far tornare i colori rosso-blu all’Irio Valdrighi sotto lo storico nome della Castiglionese, avendo come punti fermi di questo ambizioso progetto la passione, l’attaccamento al territorio e la voglia di riportare in alto il calcio del paese. Nelle prossime settimane verrà presentata ufficialmente la nuova società, con la definizione dell’organigramma e dello staff tecnico per il campionato di Terza categoria della prossima stagione”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x