Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, ufficializzato il nuovo allenatore

Published

on

 

La A.S.D. MASSA VALPIANA comunica di aver raggiunto l’accordo per la guida della prima squadra per la prossima stagione sportiva con MANUEL MADAU, ex Piombino, Grosseto e Venturina, ma anche indimenticato giocatore della Massetana ai tempi dei campionati di Eccellenza della squadra bluamaranto.

La scelta è stata effettuata direttamente dal Presidente Riccardo Berti desideroso di voltare pagina e di optare per nuove scelte che vogliono vedere una prima squadra desiderosa di giocare e correre in ogni partita con ragazzi motivati e volenterosi. Il neo allenatore ha aderito al progetto e si è dichiarato subito disponibile per ricostruire una squadra all’altezza della tradizione, della storia e della cultura calcistica di Massa Marittima, senza per altro esagerare con scelte azzardate. La A.S.D. MASSA VALPIANA ringrazia Madau per aver accettato augurandogli un buon lavoro.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x