Connect with us

Basket

La Pallacanestro Grosseto ospita le Final 4 Under 17 Gold

Published

on

Al PalAustria il prossimo sabato 11 e domenica 12 giugno la Pallacanestro Grosseto ospiterà le Final 4 Under 17 Gold.

Si affronteranno le prime quattro classificate del campionato dedicato all’annata 2005; oltre a Fides Montevarchi , Prato Basket Giovane e Firenze Academy una delle formazioni protagoniste sarà quella di casa, guidata da Coach Ceccarelli.

I grossetani arrivano alle Finals con un percorso eccezionale: prima fase vinta a punteggio pieno e seconda fase Titolo sempre in testa alla classifica per un totale di 23 partite vinte e solo 3 sconfitte.

Ora manca solo l’ultimo passo, da affrontare con la consapevolezza di essere un gruppo solido, affiatato e preparato. Due giorni che saranno comunque la conferma dell’ottima annata giocata e del duro lavoro fatto quest’anno.

Non resta che darsi appuntamento a sabato prossimo alle 17.30 per la prima partita in un palazzetto che sarà tutto per i nostri ragazzi!

Ecco i protagonisti della Pallacanestro Grosseto Under 17 Gold guidati da coach Edoardo Ceccarelli:

Corradeschi, Conti, Cutrupi, Gulina, Burla, Ballerano, Cigliano, Doria, Uddo, Casella, Poli ai quali si aggiungono i 5 under 16 Chinellato, Draghetti, Ginesi, Rustici, Zaganjori che durante l’anno hanno fatto parte del gruppo.

Questo il programma delle Finals:

Sabato 11

1^ semifinale
17.30 Pallacanestro Grosseto – Prato Basket Giovane
2^ semifinale
20.00 Firenze Academy – Fides Montevarchi

Domenica 12

17.30 finale 3°/4° posto
20.00 finale 1°/2° posto

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x