Connect with us

Altre notizie

Conviviale Panathlon Grosseto – Ciccio Graziani: “Italia senza fuoriclasse”. Fabrizio Rossi: “Il Comune si attende il ripescaggio”

Intervistati da Gs il notissimo campione del Mondo, il vicesindaco di Grosseto e il presidente del Panathlon cittadino. In particolare, Graziani ha parlato del calcio italiano, della Fiorentina, del Grosseto e dell’Arezzo

Published

on

Gs Tv - Francesco Graziani intervistato da Yuri Galgani

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Grosseto Ieri sera, presso l’hotel Granduca, si è tenuta una conviviale organizzata dal Panathlon cittadino con ospite d’onore Francesco “Ciccio” Graziani, campione del Mondo del 1982 in Spagna. Insieme a lui sono intervenuti il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il vicesindaco, Fabrizio Rossi. Quest’ultimo ha confermato, davanti alla nostra telecamera, la possibilità che il Monterosi venga a giocare allo Zecchini. Si è trattato di una serata piacevolissima nella quale stampa e addetti ai lavori hanno fatto domande a ruota libera a Graziani. Il notissimo ex-calciatore ed allenatore non si è sottratto a nessuno dei quesiti postigli, anzi, ha svelato spesso retroscena (come quello di un suo contatto con la Juve) trovando l’applauso convinto dei numerosi commensali. Soddisfatto il presidente della sezione grossetana del Panathlon, Franco Rossi, accompagnato dal suo vice, Franco Ferretti e dalla cerimoniera Guendalina Mazzolai. Per Grosseto Sport sono intervenuti il vicedirettore, Yuri Galgani e il fotografo Ilario Uvelli.

Da sinistra: Fabrizio Rossi, Francesco Graziani, Franco Rossi, Antofrancesco Vivarelli Colonna, Franco Ferretti e Guendalina Mazzolai

Interviste di Yuri Galgani, riprese e montaggio di Ilario Uvelli

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version