Connect with us

Baseball

Bsc Grosseto: under 15 e under 12 battono Livorno e Arezzo

Finisce 9-3 per gli under 15 biancorossi contro il Livorno, mentre gli under 12 battono i pari età dell’Arezzo per 7-5

Ottima prova della formazione under 15 del Bsc Grosseto che, nonostante alcune assenze, batte per 9-3 sul proprio terreno il Livorno. Da sottolineare, per la squadra del manager Secciani, le ottime prestazioni dei lanciatori Soldati e Mangani, che hanno limitato le mazze degli ospiti, mentre a trascinare la squadra grossetana nel box di battuta sono stati soprattutto Orlandini e Soldati. Adesso una lunga pausa e poi gli under 15 torneranno in campo sabato 25 giugno, a Lucca, per l’ultima gara del girone di andata.

Vittoria di carattere anche per i piccoli under 12 di Lino Luciani che si impongono ad Arezzo per 7 a 5, consolidando il primo posto in classifica. Adesso una sosta di due settimane per dare spazio al Torneo delle regioni, che vedrà coinvolti alcuni ragazzi del Bsc Grosseto, e poi giovedì 23 giugno la squadra tornerà in campo a Sesto Fiorentino contro la formazione del Padule.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x