Connect with us

Calcio

Invictasauro, ultimo atto: sfida tra titani con la qualitativa Fonte Belverde

Published

on

PONTE D’ARBIA Si giocherà sul campo neutro di Ponte d’Arbia con fischio di inizio fissato alle ore 17 la gara che di fatto concluderà la lunga stagione (per la pausa dovuta alla pandemia da Covid) della Prima Categoria, con lo spareggio che metterà di fronte Invictasauro e Fonte Belverde, squadra uscita vincitrice dai playoff del girone F. La compagine senese, che ha vissuto un vibrante testa a testa con l’Olimpic Sansovino, a cui si è arresa per un solo punto, rappresenta sicuramente un test da “ciliegina sulla torta” per i grossetani di Gabriele Maggio, autori di un percorso ugualmente esaltante e desiderosi di concludere nel miglior modo possibile e giocarsi tutte le carte per eventualmente avere chance di fare il doppio salto in due anni.

Scorrendo la rosa della squadra di San Casciano dei Bagni che negli ultimi anni è stata spesso inserita nel girone grossetano-senese, gli osservati speciali saranno i due attaccanti D’Addario e Bernacchi e il centrocampista Tanga Bona, gli autori della grande maggioranza delle reti dei biancoverdi, un appuntamento stimolante per la miglior retroguardia del girone H.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per una sfida di alto livello che, ricordiamo, non garantisce la promozione diretta, ma che, oltre all’indubbio fregio e soddisfazione, porta ulteriori “punti” per comporre la “griglia” dei ripescaggi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x