Connect with us

Calcio

Cinigiano ed Alberese: cercasi allenatore

Published

on

Grosseto – Le due big del prossimo campionato di seconda categoria, Cinigiano ed Alberese, sono alla ricerca del prossimo allenatore che possa guidare le squadre in un torneo di vertice.
Ricordiamo che all’interno della società bianconera è arrivato come ds, Fabio Falciani, che avrà il compito di ricostruire la rosa dopo una stagione non certo esaltante.
Il primo passo è quello della scelta del tecnico. Radio mercato vocifera di un possibile interessamento per Paolo Agresti (quest’anno a Caldana), ma il mister pare che potrebbe essere interessato solamente a squadre giovanili.
Naturalmente stiamo parlando solamente di indiscrezioni che potranno trovare o meno conferma nelle prossime ore.

Anche a Cinigiano si è alla ricerca di un mister. Nelle settimane scorse sarebbe stato fatto un sondaggio anche per Alberto Corti, ma l’ex mister del Montiano ha deciso di prendersi un anno sabbatico.
Sicuramente la società amiatina andrà su una figura di alto valore per riuscire a giocarsi un campionato di primo piano.

Tra le altre notizie pare che anche Emiliano Romagnoli, potrebbe avere una nuova avventura come ds in una società di prima categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x