Connect with us

Calcio

Prima categoria: tutte le trattativa in esclusiva delle panchine

GROSSETO – Manca solo l’ultimo atto ufficiale per il campionato di prima categoria con la finalissima dell’Invictasauro e poi calerà il sipario su una stagione esaltante, ricca di tante emozioni e soprattutto di dolori purtroppo per le compagini maremmane.

Tanti i cambiamenti a cui si potrebbe assistere. Come abbiamo già scritto si potrebbero separare le strade tra Cavaglioni ed il Massa Valpiana con il tecnico che potrebbe essere pronto a nuove esperienze con nuovi stimoli.
Ad Orbetello naturalmente si ripartirà dalla riconferma del duo Fratini-Ferrigato che ha portato i lagunari alla salvezza.
C’è molta curiosità invece intorno al Belvedere Grosseto con il presidente Clementini che potrebbe già nei prossimi giorni annunciare una nuova coppia inedita di ds ed allenatore.

Si dovrà capire anche in casa Argentario cosa accadrà. Il gruppo dopo la retrocessione ha voglia di un pronto riscatto e non è escluso che tutta la squadra possa unirsi intorno a Domenico Picchianti per cercare il pronto ritorno in prima categoria.
Da capire invece la situazione di Manciano. Naturalmente non dovrebbe esserci la continuazione del rapporto con Antolovic ed in questo caso si dovrà capire quali saranno le scelte di Arnaldo Biondi.

Il Fonteblanda ha già ufficializzato Nicola Giallini, mentre in casa Montiano si sonda il mercato per il successore di Alberto Corti. Se in un primo momento i rumors portavano a Francesco Ripaldi, oggi in pole potrebbe esserci anche l’emergente e bravo Miraldo Sabatini.
Tutta da valutare la situazione del Monterotondo dopo l’amara retrocessione.
Sul fronte degli allenatori grossetani, ancora un punto interrogativo su Tosini con il Ponte d’Arbia. Le parti dopo il miracolo della salvezza infatti potrebbero non trovare l’accordo, vista anche la distanza tra il capoluogo maremmano dove risiede il mister ed il campo di gioco.

Infine non dovrebbero esserci assolutamente problemi per mister Maggio sulla panchina dell’Invictasauro dopo la grande stagione che ha portato alla finalissima dei play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x