Connect with us

Baseball

Bsc Grosseto: vincono gli under 12 contro il Siena; under 15 sconfitti dal Padule

Finisce 15-3 per il Padule la gara degli under 15, mentre gli under 12 si impongono 14-0 contro il Siena

Published

on

baseball-bsc-grosseto-squadra-under15

Gli under 15 del Bsc Grosseto cedono il passo ai pari età del Padule sul diamante di casa. Gli ospiti vincono 15-3 una gara sostanzialmente in equilibrio fino a metà, con il cambio di marcia da parte del Padule dopo il terzo inning che fa valere una maggiore precisione in difesa e una maggiore efficacia nel box di battuta. Nessun dramma però, la sconfitta fa parte del percorso di crescita dei ragazzi, che avranno modo di rifarsi già mercoledì primo giugno a Firenze, in casa della Fiorentina Black.

I piccoli under 12 biancorossi, invece, chiudono con un’ottima prestazione contro il Siena sul campo amico di via Orcagna. La squadra di Lino Luciani si impone per 14-0, contro i pari quota bianconeri, mostrando una grande concentrazione e mettendo a segno ben 12 valide, dando prova di grande grinta sulle basi. Ottima anche la presentazione difensiva: efficace e senza sbavature. Domenica prossima i biancorossi faranno visita all’Arezzo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x